All newsAltri eventiCalcioCalcioFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

San Carlo nuovo premium partner della Nazionale italiana di calcio

San Carlo, brand del gruppo Unichips partner della FIGC dal 2007, è diventato premium sponsor della Nazionale Italiana di calcio (FIGC) fino al 31 dicembre 2018.

Il calcio d’inizio della nuova partnership sarà la partita amichevole Italia–San Marino in programma il 31 maggio a Empoli.

In occasione della sponsorizzazione, San Carlo lancia il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che mette in palio tantissimi premi “istant-win” e come premio finale l’esperienza unica di sfidare sei campioni storici della Nazionale Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta in una finale a Coverciano il prossimo 28 ottobre.

Per partecipare è sufficiente inserire sul sito www.sfidagliazzurrissimisancarlo.it, il maggior numero possibile dei codici presenti su tutte le confezioni di San Carlo Classica e su tutti gli snack San Carlo, candidare la propria squadra e ingaggiare i propri tifosi per portarla ai vertici della classifica.

Le sei squadre vincitrici del concorso si sfideranno tra loro sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano e la migliore affronterà i miti della Nazionale Italiana. Il concorso sarà valido dal 1° giugno al 31 agosto.

Previous post

Nike lancia la nuova maglia da gara (2017/18) del Barcellona

Next post

Lega Pro lancia a Firenze la formula FINALL per conoscere i verdetti dei play-off

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *