Motori

San Carlo Team Italia in ottava e nona fila a Brno


Il San Carlo Team Italia in ottava e nona fila a Brno. Andrea Locatelli si migliora ed è 23° nelle qualifiche in Repubblica Ceca, sfortunato Matteo Ferrari (26°)

Qualifiche della classe Moto3 condizionate da mutevoli condizioni climatiche all’Automotodrom Brno. Qualche sporadica goccia di pioggia ed una scivolata non hanno pregiudicato ad Alex Marquez (Honda) la possibilità di aggiudicarsi la seconda pole position stagionale, mentre i piloti del San Carlo Team Italia hanno cercato di avvicinarsi sempre più al proprio gruppo di riferimento.

All’esordio su questo tracciato Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55) ha ottimizzato appieno le modifiche apportate alla messa a punto, staccando il 23° riferimento cronometrico che vale un posto in ottava fila.

In evidenza nella terza sessione di prove libere, un episodio sfortunato ha tarpato le ali a Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3), qualificatosi in 26° posizione, ma con il passo e le potenzialità per concretizzare una proverbiale rimonta domani in gara. 

Previous post

Arsenal sceglie Puma per un contratto mostre: 180 milioni di euro in cinque anni

Next post

Genoa McVitie's Digestive sponsorship: presentato il co-sponsor del Grifone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *