All newsMotori

SanCarlo Team Italia nella top 20 a Jerez


Moto3 – Top-20 per il San Carlo Team Italia nelle qualifiche a Jerez


Ferrari mostra un buon passo e si qualifica in 7° fila, Manzi chiamato alla rimonta.

Qualifiche a due facce per il San Carlo Team Italia al Circuito de Jerez, quarto appuntamento del Mondiale Moto3 2015. In una sessione che ha visto il sedicenne Fabio Quartararo (Honda) assicurarsi la prima pole position in carriera nel Motomondiale, Matteo Ferrari si è prodotto in una brillante prestazione premiata con un posto in settima fila mentre Stefano Manzi, al suo terzo gettone di presenza nella serie iridata, non è andato oltre il trentatreesimo riferimento cronometrico.

In costante ascesa per tutto l’arco del weekend, Matteo Ferrari si è espresso su convincenti livelli nel turno di qualifica ottenendo un best lap personale in 1’47″857 (20°) a soltanto 1″ dalla pole. Rinfrancato dalla rinnovata intesa con la squadra ed un feeling in crescendo con la Mahindra MGP3O 2015, “Bigin” punta ad una gara altrettanto convincente, facendo tesoro dell’ottimo lavoro compiuto tra ieri e oggi.

Non altrettanto positiva la qualifica di Stefano Manzi, 33° con un miglior riferimento cronometrico personale in 1’49″266, chiamato domani ad una corsa di rimonta lasciandosi alle spalle una giornata non propriamente esaltante.

Previous post

TIMVision: sulla la tv on demand il docu-film “Una meravigliosa stagione fallimentare”

Next post

Gara combattiva dei piloti del San Carlo Team Italia a Jerez

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *