Santos Laguna sigla un contratto di sportswear con Charly
(di Federica Calabrese) – Il Santos Laguna, club della Liga Mx messicana di football ha firmato un accordo di partnership con l’azienda di produzione di materiale sportivo Charly, con sede a Leon (Messico).
Dal 2014 la compagnia di sportswear si è legata al mondo del calcio messicano, dapprima con la fornitura di materiale in Liga de Ascenio, passando poi a stipulare contratti con i team di prima categoria come il club Tijuana, Triburanes Rojos de Veracruz, Tampico Madero Futbol Club, Club Necaxa, Dorados de Sinaloa e in ultimo il Club Santos Laguna.
L’accordo con i Guerreros entrerà in vigore a partire dalla prima metà della stagione 2018/19, ma i termini non sono ancora stati resi noti. Soddisfatto il marketing director di Charly Raùl Rodriguez: «È l’inizio di una relazione strategica di intenti a lungo termine tra due compagnie messicane che condividono la passione per l’eccellenza e la volontà di realizzare progetti importanti». Dal canto suo il Santos Laguna ha optato per abbracciare il cambiamento, rescindendo gli accordi con Puma, supplier del club dal 2011.
No Comment