All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

Santos Laguna sigla un contratto di sportswear con Charly

(di Federica Calabrese) – Il Santos Laguna, club della Liga Mx messicana di football ha firmato un accordo di partnership con l’azienda di produzione di materiale sportivo Charly, con sede a Leon (Messico).

Dal 2014 la compagnia di sportswear si è legata al mondo del calcio messicano, dapprima con la fornitura di materiale in Liga de Ascenio, passando poi a stipulare contratti con i team di prima categoria come il club Tijuana, Triburanes Rojos de Veracruz, Tampico Madero Futbol Club, Club  Necaxa, Dorados de Sinaloa e in ultimo il Club Santos Laguna.

L’accordo con i Guerreros entrerà in vigore a partire dalla prima metà della stagione 2018/19, ma i termini non sono ancora stati resi noti. Soddisfatto il marketing director di Charly Raùl Rodriguez: «È l’inizio di una relazione strategica di intenti a lungo termine tra due compagnie messicane che condividono la passione per l’eccellenza e la volontà di realizzare progetti importanti». Dal canto suo il Santos Laguna ha optato per abbracciare il cambiamento, rescindendo gli accordi con Puma, supplier del club dal 2011.

Previous post

Wolf Bloss è il  nuovo partner globale dell'International Cricket Council

Next post

Roka e Ironman estendono la loro partnership alle competizioni di triathlon

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *