Sara Assicurazioni corre nell’arte ed investe su Venicemarathon e Firenze Marathon
Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, conferma il suo impegno nel mondo del running affiancando due delle maratone più affascinanti al mondo: la 34ima “Huawei Venicemarathon”, che si correrà a Venezia il prossimo 27 ottobre e la 37ima “Asics Firenze Marathon”, in programma a Firenze domenica 24 novembre.
E stato siglato, infatti, in questi giorni un accordo di sponsorizzazione tra gli organizzatori della Maratona di Venezia, quelli della Maratona di Firenze e il gruppo assicurativo che diventa così Main Sponsor e Official Insurance di due maratone molto seguite dai runners di tutto il mondo.
Sara Assicurazioni ha identificato nel “running” un veicolo di valori sani e positivi da condividere e perseguire nei suoi prodotti, come la determinazione, l’impegno e il rispetto dell’ambiente e si pone, inoltre, come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative di questo variegato mondo.
Vetrina di Sara Assicurazioni saranno gli expo delle due maratone: ovvero il Huawei Venicemarathon Expo Village ospite del Parco San Giuliano a Mestre e lExpo di Asics Firenze Marathon allestito nellaffascinante Stazione Leopolda a Firenze. Qui, Sara allestirà uno spazio per creare un link diretto con la comunità dei runner.
No Comment