Altri Sport

Saugella Team Monza: le ragazze del volley in bici per ”Santiago in Rosa”

 Nel corso della serata è intervenuta anche il Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, Alessandra Marzari, in rappresentanza delle atlete della Saugella Team Monza, alcune delle quali percorreranno una parte del viaggio verso Roma. Si tratta del capitano Benedetta Bruno e Fabiola Facchinetti che domenica pedalerannoal fianco delle quattro protagoniste della manifestazione accompagnandole durante la prima tappa. 
Presenti ovviamente le protagoniste di Santiago in rosa, quattro donne bikers, alcune che l’esperienza del cancro l’hanno vissuta sulla propria pelle o lavorano in reparti dove incontrano tutti i giorni le ammalate, che hanno deciso di mettere a disposizione un po’ delle loro energie e del loro tempo per aiutare altre donne: Cecilia Cantoni, Elisa Bonaccorsi, Marisa Giovenzana e Tiziana Gurini
Lungo tutto il percorso saranno accompagnate da tre uomini: Andrea Panzeri, Lorenzo Marchesi e Andrea Rocca. Erano presenti tutti i vertici di Cancro Primo Aiuto, il presidente Plinio Vanini, l’amministratore delegato Flavio Ferrari, alcuni vicepresidenti e tanti consiglieri. 
La partenza è fissata per domenica 28 settembre, alle 13, presso il PalaIper di Monza. Le atlete raggiungeranno Magenta, paese natale di Santa Gianna Beretta Molla, dove verrà celebrata una Messa. E lunedì si avvieranno verso Roma: l’arrivo è previsto per sabato mattina in Piazza San Pietro.
Santiago in rosa è pronta alla partenza che avverrà domenica 28 settembre dal PalaIper di Monza. Ieri sera, nella splendida cornice di Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco, è stata presentata la quarta edizione, da Monza a Roma per ricordare i 10 anni della canonizzazione di Santa Gianna Beretta Molla, patrona di Cancro Primo Aiuto.
Previous post

Cesena calcio: il Dino Manuzzi si trasfroma per 10 anni in Orogel stadium

Next post

Azerbaijan Airlines nuovo partner degli European Games di Baku2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *