orphan

Sausalito Challenge offre un posto in barca per la Coppa America per 10 mln di euro

Dopo la ricerca di sponsor su eBay.com (mettendo all’asta le migliori posizioni commerciali sullo scafo e le vele) arriva la notizia della vendita di uno dei posti dell’equipaggio (in modo da poter vivere in diretta le emozioni della Coppa America) per la cifra record di 10 milioni di euro. I californiani di Sausalito Challenge (tra i possibili iscritti alla competizione valenciana) le stanno tentando proprio tutte per partecipare alla kermesse, che si terrà a Valencia nel 2007. Sicuramente, fra tutti i team, è quello che ha dimostrato la maggiore fantasia ed attenzione al marketing.

Sul sito ufficiale si legge: Sausalito Challenge offre un posto all’interno dell’equipaggio di Coppa America alla persona più qualificata che offrirà una cifra superiore ai 10 mln di  Euro…    Cerchiamo una persona appassionata di vela che voglia partecipare con noi a Valencia, nel 2007.

Si tratta sicuramente di una cifra folle, ma come è già successo negli Usa, dove miliardari stravaganti hanno partecipato (pagando) perfino a viaggi della Nasa, non ci meraviglieremmo se Sausalito Challenge dovesse trovare un appassionato neofita della vela con il pallino della Coppa America. D’altronde come promettono sul sito i californiani il fortunato avrà il tempo per mettersi in forma e partecipare in modo professionale con il resto dell’equipaggio.

Previous post

Il Barça festeggia lo scudetto economico

Next post

Nautica e vela su Tele.News

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *