Motori

Saxo Bank sponsor della Lotus F1

La partnership prevede vantaggi per entrambi: Saxo Bank avrà la possibilità di entrare in contatto con il Team e con i suoi partner, tra cui Microsoft, Clear e Rexona di Unilever e The Coca-Cola Company; viceversa, il brand del team Lotus sarà messo in evidenza in tutte le iniziative di comunicazione portate avanti dalla Banca. Durante la prima settimana dall’annuncio della sponsorship, una vettura Lotus sarà esposta nell’headquarters di Saxo Bank a Copenhagen, location spettacolare non solo per la fantastica vista sul mare ma soprattutto per la presenza di opere d’arte all’interno dell’edificio.

Questo nuovo accordo di sponsorship è un passo avanti nell’alleanza strategica di Saxo Bank con l’ambiente sportivo, iniziata nel 2008 nel mondo del ciclismo con il Team Tinkoff-Saxo e Riis Cycling (ora Tinkoff Sport).

Saxo Bank, banca danese attiva negli investimenti e nel trading online, sarà sponsor del team Lotus di Formula 1 nella stagione 2014. Il logo di Saxo Bank comparirà sull’alettone posteriore delle vetture.

Previous post

Scommesse - I bookie scommettono sul ritorno di Ferguson al Manchester United

Next post

#HHFirstTracks: il VIDEO Helly Hansen della nuova App ''First Tracks''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *