All newsAziendeFormazione&ConvegniSport Business

SBM al fianco di International Sports Convention (ISC)

Sport Business Management ha firmato un importante accordo di media partnership con International Sports Convention (ISC), evento che si terrà il 7-8 dicembre 2016 al Palexpo di Ginevra in Svizzera.

In virtù dell’accordo, SBM sarà media partner ufficiale delle prossime due edizioni di ISC nel 2016 e 2017.

International Sports Convention (ISC) è la più grande convention di sport del mondo con 18 conferenze suddivise in due giorni, con 200 relatori e oltre 3000 delegati in una location di 8.000 mq.
Una due giorni dove sarà possibile ampliare le opportunità di business, sviluppare al meglio le attività di networking e apprendere le più importanti novità provenienti dal mondo dello sport.

Nigel Fletcher, CEO di International Sports Convention ha dichiarato: “Siamo molto felici di accogliere SBM nella famiglia di ISC. SBM ricopre in Italia un ruolo sempre crescente tra gli “Sports Media” e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con loro per sviluppare progetti vantaggiosi per tutti”.

Giuseppe Berardi, fondatore e responsabile di Sport Business Management ha detto: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership e non vediamo l’ora di collaborare con International Sports Convention per promuovere un evento unico e molto importante per il settore dello sport industry. Partecipare alla più grande convention di sport del mondo sarà un’occasione utile per ampliare la nostra rete di contatti e sfruttare importanti occasioni di business”.

 

Previous post

ICS al fianco della Lega serie A nella lotta al match-fixing

Next post

Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *