Altri Sport

Scherma – Torino per i mondiali di scherma

logo_torino_new.jpgDal prossimo 29 settembre al 7 ottobre sarà di scena il Mondiale di scherma a Torino, con cerimonia inaugurale aperta al pubblico nella centralissima Piazza San Carlo.


Le gare si svolgeranno all’interno dell’Oval Lingotto (1.500 atleti in rappresentanza di 100 paesi) e vedranno in campo, sotto il profilo commerciale, circa 30 aziende partner. Il title sponsor della kermesse è Kappa (marchio del portfolio della piemontese BasicNet), affiancato dai tre enti locali (comune e provincia di Torino, regione Piemonte). Gli sponsor sono suddivisi in quattro distinte categorie: “official sponsor” (Aem; Lancia; Reale Mutua; SanPaolo Imi; Tissot) – “official supplier” (Atahotels; Superga; Bose; Wrangler; Motorola; Tnt); “media partner” (La Stampa; Radio1; Vodafone)“supporter” (Acer, Amiat, Buzzi Unicem; caffè Mauro, Di Vella pasta, Stt, Garosci, Geodata; Iveco, vini Scrimaglio; Shopville Le Gru). – (riproduzione riservata)


Per maggiori informazioni: www.escrime-torino2006.com


Foto: logo Mondiale Scherma Torino 2006

Si apre a Torino, il prossimo 29 settembre, un grande show con le stelle della stoccata. Partirà, infatti, l’edizione 2006 dei Campionati del Mondo di scherma assoluti. In campo, oltre ai 1.500 atleti, anche le 30 aziende sponsor della manifestazione, che ha in Kappa il “title-partner”.

Previous post

Atletica - La 20ima edizione della "Turin Marathon"

Next post

Aziende - Sparco verso la quotazione in Borsa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *