Scherma – Web tv e monitoring tra i progetti futuri della FIS (3)
Ulteriori novità in casa Federscherma (FIS) arrivano dal settore dei new media. “Stiamo lavorando, già da alcuni mesi, ad un progetto di web tv” spiega a Sporteconomy.it Giorgio Scarso (presidente FIS). “Avere un canale di comunicazione esterna e interna è il sogno di tutti. Costituirà, tra l’altro, una novità assoluta nel pianeta delle federazioni affiliate Coni. Si parte come una “free-web tv”, con l’obiettivo primario di parlare alla base dei tesserati e degli appassionati di scherma”.
Previsti news, servizi, filmati, che potranno essere modellati sulla base delle esigenze della Federazione italiana scherma. Il nuovo prodotto televisivo sarà fruibile all’interno del web ufficiale della FIS.
Parallelamente a questo progetto è partita una collaborazione strategica con TelPress per il monitoring/veicolazione delle news/foto legate al mondo della Federscherma.
“Questa collaborazione”, ha spiegato il numero uno della FIS, “ci consentirà di valorizzare al massimo il nostro lavoro e quello creato insieme alle aziende sponsor nella stagione 2007/8”. – (riproduzione riservata) – continua
No Comment