Schiavolin (Cogetech): Per noi lo stadio è un laboratorio di idee
“La passione per il calcio è nel dna di tutti gli italiani e da sempre, con iZiplay, portiamo avanti l’idea che sponsorizzare non voglia dire soltanto rendere visibile un marchio, ma faccia crescere un elemento fondamentale, il rapporto tra la squadra e i tifosi”. Come riporta Agipronews, lo ha sottolineato Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech, nel corso “Betting on Football Conference”, che si sta svolgendo a Londra all’Emirates Stadium, la casa dell’Arsenal. Durante la conferenza si è discusso anche del mercato italiano e Cogetech ha raccontato la propria esperienza, con il marchio iZiplay, come jersey sponsor, con le numerose attività di engagement come ’Facce da Fan’ per i tifosi del Genoa e della Sampdoria, e ’Teste di coach’, a San Siro, e con iniziative importanti come “Integrity Program – 90 minuti contro il Match-Fixing” del Genoa. “Purtroppo, nel caso di “Facce da fan” – ha spiegato Schiavolin – l’iniziativa fu stoppata dagli stesso club, Genoa e Samp, perché secondo loro contraria allo spirito del derby. Noi continuiamo comunque a guardare allo stadio come un laboratorio di idee, e come italiani e investitori siamo pronti a dare sempre il massimo per condividere un modo più sano di vivere lo sport e le scommesse sportive”. Cogetech ha di recente siglato l’accordo per l’integrazione delle attività del Gruppo con quelle di Snai: una processo che renderà il nuovo soggetto leader nel mercato italiano: “Con le nuove sponsorizzazioni puntiamo ad assicurare al nuovo gruppo l’inserimento in un ambiente innovativo, dinamico e legale”, ha concluso Schiavolin
No Comment