Sport.Invernali

Sci Alpino – EMMI nuovo sponsor delle gare di coppa del mondo

Emmi debutterà come top sponsor in occasione della prima gara che si terrà ad inizio dicembre in Canada (sul percorso di Lake Louise).

La presenza di EMMI sarà garantita nei punti principali del percorso delle diverse gare, che si svolgeranno in Germania, Austria, Italia e Nord America.

Il nuovo format predisposto da INFRONT per le gare di Coppa del Mondo prevede un massimo di 7 sponsor (dagli iniziali 14) garantendo così ai partner della FIS la maggiore visibilità possibile lungo tutto il tracciato delle diverse discese.

"Il debutto di Emmi (nella foto un’immagine di prodotto, ndr) nel mondo dello sci alpino nasce proprio dall’analisi positiva di questo nuovo format, che è una vera e propria rivoluzione nel mondo dello sci alpino", ha spiegato a Sporteconomy.it, Mauro Mottini, direttore marketing e commerciale di Infront (nella foto un’immagine della nuova finish area studiata da Infront per gli sponsor del Coppa del Mondo di sci).  "Ma anche altri nuovi partner come Money service hanno scelto di entrare nel Circus della neve, dopo averne intuito le potenzialità in termini di exposure e di efficacia dell’azione di sponsorship".

Emmi sarà top sponsor della Coppa del Mondo di sci alpino per i prossimi quattro anni. 

La società svizzera produttrice di latte e derivati sarà sponsor delle gare internazionali di sci alpino. L’accordo sulla presenza di EMMI nel format di sponsorship della Coppa del mondo di sci FIS è stato raggiunto da Infront Sports&Media.

Previous post

Basket - Delta Salerno pronto per la sfida contro il Ragusa

Next post

Diritti - Premier league sbarca sulle piattaforme multimedia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *