Sport.Federazioni

Sci alpino – Halty main sponsor dei Mondiali di Åre 2007

I Campionati del Mondo FIS di sci alpino Åre 2007 avranno come Clothing Supplier “Halti”, società finlandese di abbigliamento sportivo. Il contratto di sponsorizzazione permetterà a Halti di essere tra i main sponsor della manifestazione, e prevede l’esclusiva su tutto il merchandising e le divise da sci ufficiali dell’evento.

I diritti di merketing di Åre 2007 sono di proprietà della società austrica APF, già legata alla Federazione Internazionale Sci per le manifestazioni di Coppa del Mondo in programma in Austria e Scandinavia. APF ha ufficializzato per ora soltanto questo accordo, in attesa di presentare gli altri otto sponsor principali che supporteranno la manifestazione.

Tra i marchi più accreditati ci sono Audi e Rauch, già legati a APF e presenti da anni nel circo bianco. Audi è stata Title Sponsor della Coppa del Mondo FIS di sci alpino dal 2003, oltre che degli ultimi
Mondiali di Bormio 2005 e St. Moritz 2003, mentre il produttore di soft drink austriaco ha legato il suo brand a numerose tappe del massimo circuito ed è stato tra i Main Sponsor di Bormio 2005.

Previous post

Spot&Sport - Panzer "Trap", nuovo volto dei ravioli tedeschi

Next post

Olimpiadi - Pechino2008: un nuovo partner assicurativo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *