Sci – Audience in crescita nella CdM FIS
Lo scorso week-end di gare della Coppa del Mondo di sci alpino (a livello femminile e maschile) ha confermato la crescita d’interesse e di audience del "Circo Bianco", sull’onda delle vittorie conquistate dagli azzurri.
Qui di seguito i tre migliori risultati in termini di "contatti netti": 1) Discesa Libera femminile – diretta – Rai2 – St.Moritz (Svi) – sab. 21.01.06 – contatti netti. 7.348.000. – share 11.21%; 2) Discesa Libera (f) K – diretta Rai2- St.Moritz (Svi) – dom. 22.01.06 – contatti netti: 5.865.000. – share: 13.93%; 3) Slalom maschile K – diretta II manche – Rai3 – Kitzbuhel (Aut) – dom. 22.01.06. – contatti netti: 5.747.000. – share: 8.35%.
Il livello "top" di share, infine, è stato raggiunto in occasione della Discesa Libera maschile di sab. 21.01.06 – diretta Rai2 – 14.84% (riproduzione riservata)
fonte: Elaborazione Ufficio studi Media Partners group su dati Auditel – gennaio 2006
Foto: courtesy of www.snowtime.com
La discesa libera femminile di sabato scorso, a St.Moritz (Svi), ha fatto registrare più di 7.348.000. contatti netti. Un risultato che conferma la crescita d’interesse, sotto il profilo televisivo, del pianeta "sci alpino". Lo confermano i dati Auditel forniti dall’ufficio studi Media Partners group.
No Comment