Sport.Invernali

Sci – Gli sponsor dei fratelli Moelgg

Sponsor importanti per Manuela Moelgg che, per le prossime due stagioni, ha raggiunto un accordo con la casa di orologeria "Audemars Piguet" in qualità di main sponsor.


Già lo scorso anno era iniziata la collaborazione tra i fratelli Moelgg e Audemars Piguet da quando i due campioni azzurri ne sono testimonial assieme ad altri personaggi dello sport come Jarno Trulli e Giorgio Rocca, e dello spettacolo come Simona Ventura. Ora la casa svizzera ha deciso di estendere la partnership decidendo di diventare lo sponsor principale di Manuela Moelgg.

 

 


"La collaborazione fra Audemars Piguet e Manfred e Manuela Moelgg è iniziata lo scorso anno e si è subito rivelata vincente" afferma Franco Ziviani, amministratore delegato di Audemars Piguet Italia "Per la stagione 2008-2009 quindi continueremo a sostenere Manfred e diventeremo main sponsor di Manuela, perché lei rappresenta al meglio le caratteristiche della donna che sceglie Audemars Piguet: dinamica e determinata, ma al tempo stesso femminile"

 

Sul casco di Manuela Moelgg sarà visibile il marchio Royal Oak, il celebre orologio creato da Audemars Piguet nel 1972 e ancora oggi best seller della maison svizzera. Manuela sarà Lady Royal Oak, testimonial della collezione femminile. 

 

 


Inoltre a ridosso della nuova stagione agonistica 2008/2009 è stato concluso un accordi di collaborazione con la Sangalli Group, azienda pugliese produttrice di vetri. Il Gruppo Sangalli dal 2002 è il secondo produttore di vetro float in Europa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous post

Marketing - Costa crociere e il marchio Ssc Napoli

Next post

Marketing - La Lazio fa co-marketing con la SBK

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *