Sci – I numeri dell’Alta Badia (Data Infront)
GIANT SLALOM MEN
Data: 16 dicembre 2007
Località: ALTA BADIA
ORARI
Orario ufficiale inizio prima manche: 9:45 Ora Locale
Orario ufficiale inizio seconda manche: 12:45 Ora Locale
TRASMISSIONI TV
47 Network televisivi trasmetteranno le immagini di gara, di cui:
. 15 in “diretta”
. 3 in “differita”
. 19 con magazine dedicato “Fis Alpine Ski World Cup Report”
. 10 con news/highlights
30 Paesi (copertura con almeno un canale nazionale):
. 26 Europa
. 1 Asia
. 2 America del Nord
. 1 Oceania
122 Paesi (copertura con un canale sovranazionale)
. 59 Pan-Europe: Eurosport
. 12 CIS Countries: NTV
. 5 Pan-Asia Pacific: Eurosport
. 46 Africa: Sport+
Sarà possibile seguire le gare su internet e sul cellulare grazie a www.snowtime.com.
PRODUZIONE TV DELL’EVENTO
17 Telecamere
Pista con cablaggio fisso predisposto dal comitato organizzatore (unica in Italia se si esclude la pista olimpica di Sestriere)
90 persone dedicate
AUDIENCE
Stima Audience Infront: 41 milioni di contatti (in Europa)
SPONSOR
Title Sponsor: Audi
Official Timing: Longines
TOP sponsor: Alice, Colmar, Rauch
Sponsor Ufficiali: Generali, San Carlo, Gioco del Lotto, Warsteiner, CMT, Pasta Zara
Partner Media: Gazzetta dello Sport, RTL
Infront Italy – parte del Gruppo internazionale Infront Sports & Media AG, con sede a Zug in Svizzera con 24 uffici in 11 paesi – è leader in Italia nella gestione dei diritti media sportivi (televisivi e pubblicitari) e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. Impegnata nella produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti, nei servizi tecnici di broadcasting del segnale televisivo, nell’ organizzazione di eventi sportivi, nello sponsorship e nella consulenza del marketing, la società conta oltre 130 professionisti nelle sedi di Milano e Roma. Fiore all’occhiello delle sue attività sono la gestione dei diritti televisivi e pubblicitari della Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico, Snowboard, Freestyle, del Campionato Italiano di Calcio (per le piattaforme Internet e UMTS) e l’organizzazione di eventi quali Il Concorso di Equitazione di Piazza di Siena o “Casa Italia” per le Olimpiadi 2006 a Torino.
No Comment