Sci – Kiko Make Up Milano scende in pista in Coppa del Mondo con Infront
Ulteriore dimostrazione del grande successo che stanno riscuotendo la qualità e l’innovazione dei prodotti KIKO è la sua community Facebook: più di 3 milioni di fan in Europa, di cui oltre 2 milioni in Italia.
L’accordo di sponsorizzazione KIKO con Audi FIS Alpine Ski World Cup è nato dalla collaborazione con Infront Sports & Media, società di marketing sportivo internazionale che gestisce la pubblicità e i diritti di sponsorizzazione per gran parte degli eventi FIS Alpine Ski World Cup su base collettiva.
Kiko Make Up Milano, brand internazionale
di cosmetica appartenente alla business company Percassi, sponsorizza 10 tappe della Coppa del Mondo di Sci Alpino, la Audi
FIS Alpine Ski World Cup 2013/14. Dieci gare in cinque diverse località
sciistiche di quattro nazioni, comprese tra l’1 Febbraio e il 9 Marzo, che vedranno
la presenza del noto marchio che ha rivoluzionato i canoni cosmetici e
conquistato le più esigenti beauty addict d’Europa. L’azienda ha scelto la
partnership con un evento mondiale proprio a conferma della strategia di
sviluppo internazionale del brand.
Con più di 600
punti vendita in 8 Paesi (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, UK,
Austria e Svizzera) e la prossima apertura in U.S.A. prevista per Marzo 2014, KIKO
è inoltre raggiungibile accedendo al sito www.kikocosmetics.com
per uno shopping on line che
consente l’accesso all’intera gamma di prodotti, novità e promozioni comprese, con
spedizioni capillari su gran parte del territorio comunitario (ben 33 Paesi
dell’UE). Il sito fornisce anche descrizioni, immagini e suggerimenti di ciascuno
dei 1.500 prodotti KIKO, proprio come in negozio.
No Comment