Sport.Invernali

Sci – Rinnovata la sponsorship tra Giorgio Rocca e il Consorzio Valtellina

roccavaltellina.jpgGiorgio Rocca anche quest’anno sarà accompagnato sulle piste da sci dal “Consorzio Valtellina”. E’ sato ufficializzato infatti il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tra il campione di Livigno della nazionale azzura e il pool di sponsor che lo anno seguito anhe nella scorsa stagione del circo bianco.  


L’Amministrazione Provinciale di Sondrio, capofila di una cordata pubblico-privata di Enti Locali e aziende, consorzi e associazioni, ha deciso di puntare ancora una volta sul’immagine di Giorgio Rocca per tutta la stagione 2006/2007. Rocca sarà il testimonial della Valtellina, porterà impresso sul casco il marchio e sarà protagonista di una serie di iniziative promozionali.


 


In tutto sono 14 i partner che hanno scelto lo sciatore italiano per veicolare l’immagine turistica della Valtellina: Amministrazione Provinciale di Sondrio, Consorzio Turistico Provinciale di Sondrio, Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Sondrio, Fab – Società Impianti Valmalenco, Consorzio Vivi le Valli, Iperal, Banca Popolare di Sondrio, Credito Valtellinese, Fondazione Bormio 2005, Club Lombardia, Comunità Montana Alta Valtellina, Comunità Montana Valtellina di Sondrio, Comunità Montana della Valchiavenna, Gruppo Netweek.


 


Foto: Giorgio Rocca e Fiorello Provera presidente della Provincia di Sondrio

Giorgio Rocca anche quest’anno sarà accompagnato sulle piste da sci dal “Consorzio Valtellina”. E’ sato ufficializzato infatti il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tra il campione di Livigno e la cordata pubblico-privata di Enti Locali e aziende, consorzi e associazioni per la stagione 2006/07.

Previous post

Sport&Tv - Su Sky sport i Mondiali di beach soccer

Next post

Calcio - Yell, event-sponsor dell'Ascoli calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *