Sport.Invernali

Sci – Tournée americana per lo sci alpino “rosa”

ruizcastillo.jpgAttualmente in programma la seconda manche dello slalom femminile della Fis World Cup 2006/7 ad Aspen (Usa). Confermata, anche in questa stagione, la title-sponsorship di Audi e, per la gara americana, di Rauch (succhi di frutta), presente sulla “casetta” e con striscioni lungo il percorso di gara oltre che all’interno della finish-area.


I due principali partner sono affiancati da Visa (credit card), Dws (fondi comuni d’investimento), Sirius (satellite radio systems) e Sentient (jet privati). Quest’ultimo sponsor, tra l’altro, è official supplier del circuito golfistico del PGA Tour. Ulteriore novità della stagione è la presenza di Longines, in sostituzione del marchio Swatch, nel ruolo di timekeeper ufficiale della Coppa del Mondo. – (riproduzione riservata)


Credits foto: snowtime.com

Attualmente in programma la 2a manche dello slalom femminile della Fis World Cup 2006/7 ad Aspen (Usa). Confermata, anche in questa stagione, la title-sponsorship di Audi e, per la gara americana, di Rauch (succhi di frutta), presente sulla “casetta” e con striscioni lungo il percorso di gara oltre che all’interno della finish-area.

Previous post

Spot&Sport – Totti e Gattuso in “Missione Natale”

Next post

Partnership - Becker e Ferrari "navigano" insieme

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *