Sci – Tv: Eurosport si conferma leader con la Coppa del Mondo di sci alpino
Eurosport trasmetterà in diretta tutte le 34 tappe di Coppa del Mondo, a partire dal primo appuntamento di Sölden, Austria, nel weekend del 23-24 ottobre. Il canale paneuropeo non mancherà di seguire in diretta anche i Mondiali di sci alpino a Garmisch-Partenkirchen, in Germania, dall’8 al 20 febbraio 2011, che rappresenteranno il momento clou di questa stagione 2010/2011.
Oltre alla Coppa del Mondo di sci alpino, Eurosport seguirà infatti la Coppa del Mondo di sci di fondo, biathlon, combinata nordica, slittino e salto con gli; i Campionati Mondiali di sci nordico che si svolgeranno a Oslo, Norvegia, dal 24 febbraio al 6 marzo 2011; i Mondiali di slittino e gli Europei di biathlon. Per gli sport del ghiaccio, Eurosport trasmetterà i Campionati Mondiali e gli Europei di pattinaggio di figura e di pattinaggio di velocità, oltre agli Europei di curling.
Su Eurosport (Sky, canale 211) ritorna l’appuntamento con lo sci alpino. Anche quest’anno il canale paneuropeo seguirà ampliamente la disciplina con oltre 170 ore di programmazione in diretta per l’intera stagione, dal 23 ottobre 2010 al 20 marzo 2011.
No Comment