Scommesse – Grande derby ligure domenica al Ferraris
Il derby, si sa, è sempre la partita più sentita a Genova: lo dimostrano infatti i pochissimi biglietti ancora disponibili; allo stadio si prevedono circa 35.000 persone che assisteranno sicuramente ad una lotta accesissima tra due squadre che hanno voglia di riscattare le deludenti prestazioni della giornata appena trascorsa.
Il Genoa, infatti, ha perso contro il Napoli per 1 – 0 mentre la Sampdoria è stata sconfitta al “Rigamonti” dal Brescia con il medesimo risultato negativo degli odiati cugini. La situazione di classifica vede i doriani avanti di due punti rispetto ai rossoblù: chi vince riuscirà a consolidare ulteriormente la propria posizione in zona Europa League. Europa League che proprio ieri è ha definitivamente salutato la squadra di Di Carlo che ha perso 2 a 0 contro il Debrecen, ma già eliminata nel turno precedente.
Per quanto riguardo i precedenti, il bilancio finora è di 24 vittorie della Samp, 21 del Genoa, 25 pareggi. Prima della vittoria nell’ultimo derby (1- 0 lo scorso aprile), i blucerchiati avevano perso per tre volte di fila la sfida con i Grifoni in campionato. Netbet è abbastanza incerto sull’esito della stracittadina: l’1 è infatti a 2.60 contro il 2.80 del 2, mentre l’x è in lavagna a 3.10. Anche la giocata goal squadra casa/ospite non si sbilancia e quota le reti blucerchiate a 1.36, mentre quelle genoane a 1.38.
Insomma, sicuramente la partita è di quelle da non perdersi per nessuna ragione. Lo spettacolo è garantito.
www.netbet.itSale l’attesa. Domenica sera al Ferraris andrà di scena il derby della Lanterna n. 71. Sampdoria contro Genoa, chi si farà il regalo di Natale?
No Comment