Scontro DEM tra Esposito e Palumbo sul progetto dello stadio dell’AS Roma
Dopo l’esposto in procura e le interrogazioni parlamentari dei “pentastellati”, adesso scoppia lo scontro interno al Partito Democratico sull’importanza del progetto del futuro stadio dell’AS Roma (localizzato a Tor di Valle).
Ma veniamo alla cronaca: il neo assessore ai trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito (PD) due giorni fa ha liquidato il progetto giallorosso come “secondario”: “Prima risolviamo i problemi di tutti i giorni, poi pensiamo allo Stadio della Roma“.
A rispondergli, tra gli altri, il collega di partito e consigliere in Aula Giulio Cesare, Marco Palumbo (PD): “C’è un vincolo di maggioranza che va rispettato – ha dichiarato ai microfoni di ForzaRoma.info – ed Esposito questo dovrebbe saperlo. Possibile che non conosca il lavoro svolto fino ad oggi dalla maggioranza di cui fa parte e dall’assessore Caudo, grazie al quale tutte le problematiche sono state superate? Esiste una delibera di Roma Capitale“. Palumbo ha proseguito rivolgendosi sempre ad Esposito: “Non si può permettere ad un assessore di dire cose che non corrispondono alla realtà“.
No Comment