All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Scontro Grillo-Lombardi sullo stadio della Roma

Questa è Roma e io non ci sto a vederla martoriata per soddisfare la volontà di qualche imprenditore. Bisogna annullare subito la delibera (quella del 2014 relativa alla gestione Ignazio Marino), che stabilisce la pubblica utilità. Mi auguro che l’amministrazione capitolina faccia la scelta giusta e chieda al proponente (Eurnova/AS Roma) di avanzare dunque un nuovo progetto che rispetti la legge e la Capitale“. Ad enunciare queste frasi la deputata romana del M5S, Roberta Lombardi su Facebook.

il rendering del progetto del nuovo stadio della AS Roma, localizzato a Tor di Valle

A sorpresa sul tema è intervenuto Beppe Grillo, leader e fondatore del Movimento 5 Stelle: “Sullo stadio della Roma decidono la Giunta e i consiglieri. I parlamentari pensino al loro lavoro“. Il post pubblicato sul blog del comico ligure, è la risposta ufficiale del Movimento al monito per annullare la delibera comunale ed evitare la colata di cemento, lanciato dalla stessa Lombardi.

Previous post

Pancalli (CIP): Riconoscimento ente pubblico passaggio storico per movimento

Next post

Terza edizione per l'opera "Il Diritto dello Sport"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *