Aziende

Se il minimal design fa rima con qualità e stile

Spesso per una donna non è importante che ci si trovi in montagna o in città: qualità, stile e praticità restano di primaria importanza. Giro® ha progettato la maschera The Amulet, proprio con l’intento di accontentare le sciatrici e le snowboarder più esigenti.

Amulet è disponibile in una vasta gamma di colori e di lenti adatte ad ogni condizione atmosferica. Inoltre sono studiate per una perfetta integrazione con i caschi Giro®(fitting e areazione) e sono naturalmente compatibili con tutti i caschi in commercio.

Amulet è stata progettata per superare le aspettative, alzando il livello degli standard qualitativi delle maschere da donna. La montatura Super Fit Medium Size costruita sulla morfologia femminile e il triplo strato in morbido micro pile a contatto con il viso garantiscono una comodità assoluta, mentre le lenti doppie e sferiche True Sight by Carl Zeiss Vision assicurano una qualità di visiva senza eguali.

Colori montatura: Black Pearl, White Pearl, Titanium Adorn, Grey Geodot, Aubergine Polygone, Deep Teal Icon, White Tik, Black Early Winter.

Linee pulite e grande comfort per la maschera THE AMULET firmata Giro®, 

dedicate alle sciatrici e alle snowboarder più glamour ed esigenti

Previous post

Il Manchester United vale 3,3 miliardi di dollari

Next post

Niang, SuperMario ed El Shaarawy: le ''creste'' sono pronte a far sognare i tifosi del Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *