All newsAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SEC torna sulla maglia dell’Hellas Verona per 2 giornate di campionato. Sarà back jersey sponsor

SEC torna prepotentemente sulla maglia dell’Hellas Verona (club di Serie A). L’azienda veronese sarà il “back jersey sponsor” solo nelle prime 2 giornate di campionato (stagione 2020/21). Esordio previsto questa sera, alle ore 20.45, al Bentegodi in occasione del match contro la AS Roma, poi domenica 27 settembre, sempre in casa, per la sfida con l’Udinese.

SEC è specializzata in ponteggi (noleggio ponteggi, strutture e attrezzature per cantieri edili attraverso la SEC Ponteggi) e nella gestione di palchi, tribune, tensostrutture, gazebo, gonfiabili, torri multimediali (attraverso la SEC Events). SEC, dal 2010, è partner dell’Hellas Verona in tanti eventi che riguardano il club, come ritiri estivi e non solo.

Siamo felici di tornare sulle maglie dell’Hellas Verona – ha spiegato ai media Gino Serpelloni, Direttore Generale SEC -. Per noi è un orgoglio poter essere presenti sulle divise gialloblù e sostenere il club in momenti storici come quelli che stiamo attraversando. Siamo da tanti anni parte attiva nelle iniziative del club e sono convinto che la nostra collaborazione abbia portato benefici ad entrambe le realtà. Per me, poi, la soddisfazione è doppia: sicuramente come imprenditore, ma anche come tifoso. Forza Verona”.

Previous post

Panasonic rinnova il suo impegno nel Basket come main sponsor della LBA

Next post

Bologna FC si lega al brand Facile Ristrutturare

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *