All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia

Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20.45.

Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.

Un passo importante per Sèleco S.p.A., che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende consolidare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori.

Previous post

Il Genoa CFC presenta la terza maglia per la stagione 2017/18

Next post

Toscana Endurance Lifestyle colleziona record nell'edizione 2017

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *