Serie B

Selezioni chiuse per il Serie bwin Awards 2011/12

L’evento ha come obiettivo quello di diventare un importante appuntamento annuale di condivisione e confronto fra tifosi, valorizzando il patrimonio tecnico e il movimento calcistico rappresentato dalle società della Serie bwin.
Diverse le categorie individuate dagli Awards che verranno assegnati in base a differenti criteri di valutazione: l’allenatore, il portiere, il difensore, il centrocampista, l’attaccante, il giocatore dell’anno, il gol, il capocannoniere, il premio Fair Play, l’arbitro Serie bwin, il premio marketing & comunicazione, quello solidale, la foto e il tifoso vip, oltre al giovane Serie bwin (premio speciale Sky).
E’ stato il voto popolare a decidere “Il Gol Serie bwin” sul sito seriebwin.it.
Allo stesso modo sono stati i tifosi a premiare il “Giocatore Serie bwin” votando sulla pagina facebook ufficiale della Serie bwin, scegliendo fra una lista di tre giocatori per squadra.
Circa invece il Giovane (premio speciale Sky) proseguono le votazioni fino al 25 maggio su www.sky.it/giovanitalenti: a contendersi la finale Alessandro Florenzi del Crotone e Lorenzo Insigne del Pescara.
Ai 265 giornalisti che seguono la Serie il compito invece di assegnare le altre categorie tecniche riguardanti i riconoscimenti degli atleti nei diversi ruoli, portiere, difensore, centrocampista, attaccante, mentre l’allenatore è stato scelto dai 22 mister del campionato.
I vincitori di tutte le 15 categorie saranno premiati prima dell’inizio delle partite nelle ultime giornate di campionato e dei play off-out o, alternativamente, in altre occasioni pubbliche.
Ancora pochi giorni e dalla prossima settimana si conosceranno i vincitori dei Serie bwin Awards 2011/12. Con la conclusione del campionato, la Lega Serie B e il title sponsor bwin lanciano un’iniziativa volta alla valorizzazione e riconoscimento dei giocatori, allenatori e società del nostro torneo, attraverso 15 categorie.
Previous post

Calcio - Euro2012: si pagherà' il biglietto per assistere agli allenamenti della Spagna

Next post

La finale di Champions League vista dal G8

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *