Serie A – Inter, occasione d’oro stasera a Bari
Bari – Inter chiude infatti la 23 giornata di Serie A. L’avversario non è certamente tra i più ostici: quattro sconfitte e due pareggi per il Bari nelle ultime sei sfide di campionato contro l’Inter.
In più il Bari ha perso tutte le ultime quattro gare di campionato, subendo due gol in ciascuna.
L’Inter ha vinto invece cinque delle sei gare di campionato disputate dall’arrivo di Leonardo, perdendo solo al Friuli contro l’Udinese. I nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime cinque gare giocate lontano da casa in campionato: tre sconfitte ed un pareggio completano il parziale.
Con questi numeri, per Netbet i nerazzurri sono favoriti a 1,45 con segno «X» e vittoria del Bari offerta rispettivamente a 4,00 e 7,50.
I pugliesi hanno il peggior attacco casalingo (7 reti) e dell’intero campionato (14 reti) e questo potrebbe dar vita ad un incontro da Under (1,86), visto che il Bari ha ottenuto questo risultato più di ogni altra squadra in Serie A (13 volte).
Spicca anche il dato dei goal subiti dalla difesa interista negli ultimi mesi del 2010 e in queste prime giornate del 2011: ben 18 reti incassate nelle ultime 10 apparizioni, statistica che rende possibili anche le opzioni Goal a 1,80 e Over a 1,78.
www.netbet.it
Dopo il Ko di ieri del Napoli e della Juve e il mezzo passo falso della Roma, l’Inter stasera può davvero approfittare di questo momento per scalare la classifica.
No Comment