Serie A – Riflettori accesi stasera sul big match Milan – Napoli
Vincendo i campani potrebbero infatti agganciare il Diavolo al primo posto e continuare a sognare.
Le premesse per una sfida spettacolare ci sono tutte: i biglietti, andati a ruba, preannuniciano un San Siro quasi esaurito. E poi le le battute a distanza tra i due mister, Allegri e Mazzarri, contribuiscono ad infiammare una gara già di per sé rovente.
In campo scenderanno i migliori campioni a disposizione delle due formazioni: accanto a Ibrahimovic giocherà infatti Pato, mentre dietro alle due punte, ci sarà Robinho; a centrocampo dovrebbe tornare titolare Boateng, assieme a Van Bommel e Gattuso.
Il Napoli invece deve forzatamente fare a meno dello squalificato Lavezzi ma, per il resto potrà così schierare il miglior undici possibile.
I rossoneri sono favoriti dai bookmaker Netbet: successo infatti bancato in lavagna a 1,75 contro il segno “X” a 3,40, mentre per la vittoria del Napoli si sale fino a quota 4,75.
Fra i risultati esatti le offerte più basse sono per l’1-0 , 2 a 0 e 2 a 1 dei rossoneri bancati a 5.50, ma occhio anche a un pareggio che potrebbe far comodo all’Inter: l’1 a 1 infatti è a 5.80.
www.netbet.it
È un lunedi stellare, da brividi. Nel posticipo della 27 giornata del campionato di Serie A alla Scala del calcio si sfideranno Milan e Napoli per una sfida che vale già mezzo scudetto.
No Comment