Serie A – Roma, a Bologna con l’ex aeroplanino Montella
Per la Roma, ci sarà l’esordio in panchina dell’aeroplanino Montella che ha il non facile compito di riportare la vittoria in casa giallorossa.
Disastroso il cammino della Roma in trasferta: la disfatta incredibile contro il Genoa a Marassi è stata la settima sconfitta subita: lontano dall’Olimpico sono arrivati solo 13 punti sui possibili 39, con 26 reti subite (la seconda difesa più perforata del torneo, peggio ha fatto solo il Lecce).
Al contrario il Bologna ha la difesa interna meno “bucata” del campionato con 8 gol incassati (al pari di Samp e Napoli).
La formazione di Malesani non perde davanti al proprio pubblico dallo scorso 12 dicembre (3-0 contro il Milan) e successivamente ha raccolto 10 punti al Dall’Ara.
Nonostante tutto, Netbet punta su una vittoria della Roma, offerta a 2.55 contro il 3.00 dell’affermazione del Bologna e il 2.80 del pareggio.
Per quanto riguarda i pronostici sul risultato esatto della sfida, però, il risultato piu’ accreditato e’ l’1-1, che si gioca a 6.00.
Chissà se stasera la Roma tornerà a volare. Visto che ha un nuovo aeroplanino.
www.netbet.it
Settimana di recuperi in Serie A. Stasera infatti si gioca Bologna Roma, recupero della terza giornata di ritorno saltata a causa del maltempo.
No Comment