Lega Serie A
Nike lancia per l’inverno il Merlin Hi-Vis, pallone ufficiale della serie A
Come ogni anno con l’arrivo della stagione invernale, quando le condizioni di luce naturale cambiano, Lega Serie A e Nike introducono il pallone ad alta visibilità per migliorare la performance delle squadre. Il nuovo Merlin Hi-Vis è caratterizzato dal colore giallo con dettagli blu e fucsia che ottimizzano l’acuità visiva
Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)
Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018) – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis –
Tenute Piccini primo sponsor di manica nella storia della serie A. Si lega all’Empoli calcio
Per la prima volta nella storia della serie A, un brand commerciale toscano (settore vinicolo) è apparso come sponsor di manica (sleeve sponsor) dell’Empoli calcio, in occasione del match interno con il Milan (dello scorso 27 settembre). E’ il marchio “Tenute Piccini“, con sede a Castellina in Chianti (in provincia
AS Roma: partnership strategica con Electronic Arts
L’AS Roma haannunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts (EA), l’azienda creatrice del videogioco calcistico più venduto al mondo e il cui nuovo capitolo, FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre. L’accordo biennale con il publisher statunitense ha tra gli obiettivi principali quello di