Lega Serie A
Blitz della Guardia di Finanza nel mondo delle sponsorizzazioni
Una società considerata tecnicamente “cartiera”, con sede nel modenese, secondo quanto riporta l’agenzia ANSA, sarebbe stata creata con l’unico scopo di emettere fatture per operazioni inesistenti a favore di altre società (queste sì realmente operanti), tra le quali ci sarebbe, secondo quanto ipotizzato dalla Procura e dalla Guardia di Finanza
L’Inter si avvia verso un altro titolo di Serie A?
Pexels Se c’è una squadra che ha iniziato in maniera convincente e sta dando continuità alle buone prestazioni della scorsa stagione, questa è sicuramente l’Inter. La compagine nerazzurra in questa prima parte di campionato si sta imponendo su tutte le altre squadre di Serie A e ha iniziato nel migliore
Al via la VI edizione del Social Football Summit. Lega Serie A global partner di SFS23
A novembre torna il Social Football Summit, due giorni dedicati alla Football Industry ricchi di incontri e novità nella splendida cornice dello stadio Olimpico. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, il Social Football Summit continua ad essere un punto di riferimento internazionale
StageUp/Sponsor Value: calcio Serie A, i tifosi stabili a quota 24,5 milioni
Sono 24.480.000 i tifosi delle squadre del campionato di Serie A di calcio, dato sostanzialmente invariato rispetto alla stagione 2021/2022, con un assestamento dello 0,33% dopo la decrescita di oltre 2 punti percentuali in piena pandemia, tra il 2020 e il 2021. Analizzando le performance dei singoli club emerge la