Lega Serie A
Al via la VI edizione del Social Football Summit. Lega Serie A global partner di SFS23
A novembre torna il Social Football Summit, due giorni dedicati alla Football Industry ricchi di incontri e novità nella splendida cornice dello stadio Olimpico. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, il Social Football Summit continua ad essere un punto di riferimento internazionale
StageUp/Sponsor Value: calcio Serie A, i tifosi stabili a quota 24,5 milioni
Sono 24.480.000 i tifosi delle squadre del campionato di Serie A di calcio, dato sostanzialmente invariato rispetto alla stagione 2021/2022, con un assestamento dello 0,33% dopo la decrescita di oltre 2 punti percentuali in piena pandemia, tra il 2020 e il 2021. Analizzando le performance dei singoli club emerge la
L’ascesa dell’influenza saudita in Serie A: una disamina
Il mondo del calcio a tratti è teatro di un’iniezione massiccia di potere finanziario, che plasma club, campionati e persino le meccaniche del gioco. L’ultimo scenario a essere investito da questa ondata di potere economico è la Serie A italiana, con l’immensa ricchezza dell’Arabia Saudita che agita le acque. Questa
Lega Serie A e Crypto.com lanciano una collezione speciale dedicata ai titoli nazionali 2023/24
Lega Serie A e Crypto.com, innovation & technology partner di Lega Serie A, celebrano i trionfi della stagione con una collezione esclusiva di NFT (letteralmente non-fungible token) che permetteranno agli appassionati di possedere oggetti digitali unici. A partire dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 30 giugno, e fino alle ore 15.00 di