Lega Serie A
Emirates mostra il nuovo A380 personalizzato AC Milan
Emirates e AC Milan hanno celebrato la loro partnership svelando una decalcomania su misura che raffigura i calciatori del Club rossonero in azione su un aeromobile A380 operante sulla rotta Dubai – Milano – New York JFK. Il primo volo dell’ “A380 del Milan”, che ha operato come EK0205, è
“Boss Everyone” adidas rivoluziona l’advertising
La campagna “Boss Everyone” di adidas, lanciata lo scorso gennaio con la presentazione della prima scarpa laceless ad alte prestazioni, è supportata dalla prima importante campagna adv su cartellonistica digitale che integra gli emojis. L’uso degli emojis, che sono anche animati, è stato integrato nella campagna per “rendere vive” emozioni
Lega Serie A, raggiunto accordo per ripartizione risorse diritti tv
Al termine della riunione odierna della Lega di Serie A, i club hanno deliberato i criteri per la ripartizione dei proventi dei diritti tv per la stagione 2015-16, con 18 voti favorevoli e i voti contrari di Chievo e Palermo. C’è una novità molto significativa, in quanto è stata raddoppiata la disponibilità
Carlsberg diventa “official beer” di Juventus Football Club
Dopo la sponsorship della Premier League inglese e per l’ottava volta degli Europei di calcio, Carlsberg diventa “official beer” dei Campioni d’Italia in carica della Juventus. L’accordo che ha validità fino al termine della stagione attuale (Giugno 2016) prevede tra le altre cose la presenza della birra Carlsberg nei 24