Lega Serie A
Diritti tv – Infront: Colpevoli di voler fare business. Trattati come la Spectre
(di Marcel Vulpis) A leggere le “Cronache di Narnia“, apparse sui principali giornali generalisti, oltre che politici (come per esempio Il Fatto Quotidiano), emerge un’immagine del calcio, più da “Chicago anni ’30”, che da Terzo Millennio “illuminato”. La carnevalata di “Operazione Fuorigioco” Non c’è mai una “misura” in ogni cosa
Lo stadio Meazza ospita la Junior Tim Cup
Lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano ha aperto le porte alla Junior TIM Cup. Nel pre-partita di A.C. Milan – F.C. Internazionale (stracittadina vinta poi dai rossoneri per 3 reti a 0), infatti, le squadre della Parrocchia Madonna della Medaglia Miracolosa e dell’Oratorio San Filippo Neri si sono sfidate in
Inter Channel si espande in Cina con Le Sports
L’Inter si espande sempre di più in Cina. In attesa che il prossimo sponsor di maglia si concretizzi proprio dalla Cina, il club nerazzurro ha annunciato una nuova partnership con Le Sports (precedentemente LeTV), che distribuirà nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni
L.B.M. 1911 è fashion partner ufficiale di ACF Fiorentina
ACF Fiorentina ha scelto L.B.M.1911, brand riconosciuto a livello internazionale come leader nel menswear sartoriale d’alta gamma, per la creazione delle nuove divise di rappresentanza, a partire dalla stagione 2015-16. Il team Su Misura L.B.M.1911 ha trascorso tre giorni in ritiro con i giocatori a Moena lo scorso luglio e