Serie A, all’Olimpico anticipo tra Lazio e Fiorentina
I biancocelesti hanno ottenuto appena 4 punti in altrettante gare del 2011, mentre i viola hanno collezionato 3 pareggi e una vittoria.
Edy Reja continua a fare i conti con troppi infortuni e per la gara di domani sera non potrà contare sull’ultimo arrivato, Beppe Sculli, che combatte contemporaneamente con un affaticamento alla coscia sinistra e con il mal di schiena, oltre che du Matuzalem e Rocchi.
Per il grande ex Mihajlovic, invece, le cose vanno un po’ meglio anche se Vargas e Natali non sono ancora pienamente recuperati e sarà la rifinitura di oggi a stabilire se il giocatore potrà entrare nella lista dei convocati
All’andata, a Firenze, finì 2-1 per la Lazio grazie ai gol di Ledesma e Kozak che ribaltarono il momentaneo 1-0 su rigore dello stesso Ljajic.
Netbet da fiducia alla Lazio, quotando l’1 a 2.10, mentre il 2 è a 3.55. Di poco inferiore l’x, in lavagna a 3.20. Buona la quota 1 a 0 del risultato esatto, offerto a 5.50.
www.netbet.it
Questa volta la Lazio non può sbagliare. Domani pomeriggio, nell’anticipo del campionato contro la Fiorentina, deve portare a casa i 3 punti se non vuole allontanarsi troppo dalla testa della classifica.
No Comment