Serie A – Ecco le nuove maglie dell’Udinese per la stagione 2011/2012
Per il secondo anno il materiale tecnico da gara e allenamento viene fornito da LEGEA, che ha presentato ufficialmente i diversi kit da gioco studiati appositamente per l’Udinese per questa stagione.
Per le prossime due stagioni sportive il Main Sponsor della Prima Squadra sarà ancora DACIA, marchio appartenente al Gruppo Renault, che ha voluto proseguire la partnership, dopo i primi tre anni insieme, per altre due annate, incrementando il rapporto con il Club con la presenza del proprio brand sulle maglie da giuoco utilizzate non solo in Campionato ma anche in TIM CUP e nelle competizioni europee.
Al fianco di Dacia, sulle maglie della Prima Squadra, anche per quest’anno avremo due diversi Sponsor che si alterneranno nelle partite casalinghe e in quelle in trasferta: il marchio Tipicamente Friulano per la promozione delle eccellenze friulane dell’agroalimentare sarà presente nelle maglie da giuoco utilizzate in occasione delle gare casalinghe della Prima Squadra, confermando anche per quest’anno la vicinanza all’Udinese Calcio.
Nelle gare in trasferta invece sulle maglie da giuoco sarà presente, oltre al brand Dacia, il marchio QBell, azienda emergente nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di monitor e TV Lcd con sede proprio ad Udine, nella località di Remanzacco.
Tutte le squadre del Settore Giovanile bianconero invece saranno accompagnate per tutta la stagione dal Main Sponsor Latterie Friulane, la prima realtà del settore agro-alimentare del Friuli Venezia Giulia, partner di Udinese da oltre 15 anni, che per il terzo anno ha deciso di confermare la sua presenza al fianco del vivaio bianconero; e dal marchio Tipicamente Friulano, in qualità di Co-Sponsor.
La divisa da giuoco delle squadre giovanili di Udinese è indossata da Luca Baldassin, centrocampista classe ’94 in forza alla Primavera bianconera.
Credit foto: udinese.it
No Comment