Serie A - Serie B

Serie A – Il Palermo calcio presenta il nuovo main sponsor : EUROBET

Alla presentazione sono intervenuti l’Amministratore Delegato del club di viale del Fante Rinaldo Sagramola, il Vicepresidente Guglielmo Miccichè, il Direttore Commerciale di Eurobet Italia Giordano Carli.

“E’ con grande piacere – ha detto Guglielmo Miccichè –  che annunciamo il nuovo main sponsor. Ciò che auspichiamo è che il rapporto tra il Palermo ed Eurobet, oltre che proficuo sia anche duraturo. Mi complimento per la tempistica con la quale questa azienda è entrata in collaborazione con noi. E’ infatti un momento di grande gioia e di grande visibilità  per il Palermo”. Dello stesso avviso anche l’A.D. Rinaldo Sagramola: “Siamo lieti di affiancare il marchio Eurobet al nome del Palermo Calcio. Si tratta di una partnership  economicamente importante. Sulla scia del loro precedente e fortunato matrimonio con il Genoa, avviamo oggi un fidanzamento che ci auguriamo si consolidi sempre più in un rapporto di fiducia reciproca, con l’auspicio di poter convolare a giuste nozze”.  Soddisfazione anche da parte del Direttore Commerciale di Eurobet Italia Giordano Carli: “Siamo orgogliosi di questo accordo. La città di Palermo rappresenta per noi una piazza molto importante. Sicuramente avremo un grande supporto da parte dei nostri negozi. Il calcio è un campo di azione fondamentale per Eurobet che ha molto interesse ad investire in questa disciplina”.

La Sicilia è una regione strategicamente molto importante per Eurobet. L’azienda, infatti, ha scelto di scommettere proprio sul Palermo anche grazie alla forte presenza del marchio di scommesse sul territorio siciliano. Sono 63 i punti vendita che Eurobet ha nella regione Sicilia. Di questi 12 solo nella città di Palermo e 5 in provincia. In testa c’è la provincia di Messina dove sono presenti 24 punti, mentre i restanti 22 punti vendita sono sparsi nelle altre province siciliane (5 a Catania, Ragusa e Trapani, 4 a Caltanissetta , 2 a Siracusa e 1 ad Agrigento).

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il contratto scadrà nel giugno 2011 e vale circa 1 milione di euro (il precedente con Betshop valeva più di 2 mln di euro annui).  

Un nuovo sponsor di scommesse online per il Palermo calcio del Presidente Zamparini che dopo la conclusione anticipata del contratto con Betshop, porterà sulle proprie maglie il logo di Eurobet, fino alla scorsa stagione sponsor del Genoa.

Previous post

Ricerche - L'impatto economico dei grandi eventi sui territori locali/nazionali

Next post

Marketing - Manassero "testimonial" della FIG

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *