Serie A - Serie B

Serie A, iZiplay betting partner di 9 club per la stagione 2014/15

“Lo stadio non è solo il palcoscenico dove possiamo valorizzare il nostro brand – spiega Fabio Schiavolin, AD di Cogetech – ma un luogo dove poter incontrare e coinvolgere i fan del calcio con attività di engagement, capaci di creare una relazione forte con il brand. L’anno scorso abbiamo ideato e realizzato attività come Faccedafan e Teste di Coach all’interno degli stadi di Genoa e Milan, oltre all’Integrity Program contro il Match Fixing, in collaborazione con Genoa CFC e Sportradar. Tutte queste iniziative sono state accolte con entusiasmo e senso di appartenenza, garantendo, peraltro, un’ottima copertura media. Quest’ anno abbiamo pensato di costruire la stessa relazione “dinamica” (terminando l’esperienza di sponsorizzazione di maglia) con l’obiettivo di creare attività sempre più virali e innovative con le squadre partner.”Niente più sponsorship di maglia, ma nuove forme di comunicazione che puntano a coinvolgere sempre di più la fan base dei club di calcio. E’ con questo spirito che iZiplay, brand di Cogetech S.p.A., ha siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2014/2015 con nove squadre di serie A: Milan, Genoa, Lazio, Atalanta, Sampdoria, Chievo, Udinese, Palermo e Hellas Verona.

Previous post

Intervento di Mark Pannes a Radio Roma

Next post

IZiplay investe sul calcio italiano: si lega a nove club di serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *