Sport e Scommesse

Serie A – Nel posticipo della Befana, il super match Inter-Napoli


L’avversario però è di quelli non facilissimi, la nuova Inter di Leonardo, un vero e proprio tabù per i napoletani che non vincono al Meazza dal 1994; per Mazzarri, 6 pareggi e 5 sconfitte, con appena 2 gol in 11 partite segnati dalle sue squadre: questi i risultati personali portati a casa dal mister toscano.

Per la cabala, c’è da dire anche che Edinson Cavani, già 22 gol stagionali Nazionale compresa, contro l’Inter non ha mai vinto (3 pareggi e 3 sconfitte con il Palermo); cosi come Hamsik che ha segnato a tutte le grandi del calcio italiano (Milan, Juve, Roma, Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Palermo e Genoa), ma non ha ancora fatto gol ai milanesi.

I partenopei hanno tutte le intenzioni di prolungare la loro striscia positiva che li vede ora secondi in classifica con 33 punti al pari della Lazio. Un momento straordinario per il Napoli, mai accaduto nell’era De Laurentiis. Ora il sogno può continuare. Ma occhio all’Inter, che con il cambio in panchina, ha l’obbligo di rimettersi in piedi per tentare di accorciare quei pesantissimi 13 punti che la dividono dai cugini milanisti(ma con due partite in meno).

Netbet, nonostante tutto, punta su Milito e compagni, tra cui Ranocchia, new entry in casa nerazzurra, quotando l’1 a 1.70, contro un 5.20 del Napoli, mentre l’x è in lavagna a 3.45. Anche l’esito primo tempo è nettamente a favore dei padroni di casa, l’1 infatti è bancato a 2.10 (idem il pareggio), contro il difficile 5.50 degli ospiti.

www.netbet.itQuesta volta la scaramanzia napoletana avrà il suo bel da fare. È già, perché, nel turno infrasettimanale in programma domani alle 20:45, il Napoli di Mazzarri punterà a sfatare uno degli ultimi spauracchi di questa stagione.

Previous post

Calcio - A: definiti anticipi e posticipi dalla 2a alla 9a di ritorno

Next post

Formazione - AIGOL cerca un partner universitario per lanciare il primo corso di web-giornalismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *