Serie A- Per NetBet la vittoria del Milan è già scritta
Da una parte, alle 13 ci saranno i sorteggi degli ottavi di Champions, traguardo che la Roma centra per la quarta volta in cinque anni e le speranze dei giallorossi si chiamano Totthenam, Schalke e Shaktar che sicuramente fanno meno paura di Barcellona, Real, Manchester e Chelsea.
Ma da qui a domani mister Ranieri con i suoi ragazzi si giocano il campionato e questa volta la speranza si chiama Milan. Quest’ultimo sulla via dell’entusiasmo ha collezionato 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, raggiungendo quota 36 punti; gli acquisti del mercato estivo e la quadratura della squadra trovata da Allegri sembrano aver fatto tornare il Milan quello di una volta.
In casa Roma continuano gli infortuni, dopo Julio Sergio è toccato a Lobont togliersi i guantoni, per farli rimettere, dopo quasi un anno di panchina, a Doni. Domani, a San Siro, ad attendere Totti&Co. ci sarà un certo Ibra che farà di tutto per far allontanare il sogno scudetto. Un sogno che, almeno a inizio campionato, sembrava destinato ad accompagnare i sonni di tutti a Trigoria, un sogno che però si è rivelato un incubo.
Con una partenza disastrosa ed un continuo tra alti e bassi, la Roma vede i rossoneri da una distanza di 10 punti, che potrebbero restare tali o diventare 13 (NetBet quota la vittoria del Milan a 1.80) ma tutti sperano che domani sera diventino 7 (NetBet paga la vittoria dei giallorossi a 4.80 ) riaprendo quel sogno, finora chiuso in un cassetto.
www.netbet.it
Con un orecchio ai sorteggi di Champions e con la mente a Milano, così si preannuncia la giornata dei giallorossi. E si, perché nel giro di poche ore si potrebbe decidere il futuro della Roma.
No Comment