Serie A: pronostici con le quote di Paddy Power
Aprono le danze Bologna – Chievo: partita molto delicata per i felsinei che dopo il doppio exploit di Napoli hanno trovato due pesanti stop (uno in casa con il Parma e uno a Genova). Le quote sono abbastanza equilibrate, i clivensi stanno bene e mentalmente non hanno pressioni pesanti: tutto diverso per i rossoblu che cercano tre punti: rischiamo con un 1 (2,05) per dare fiducia alla truppa di mister Pioli.
L’Inter di Stramaccioni invece deve risollevarsi dopo il brutto ko di Udine: neroazzurri che ospitano il Pescara fresco vincitore niente meno che a Firenze. Ci sbilanciamo e optiamo per un 1 con Handicap -2 che si gioca a 3,30. Se l’Inter vuole rimanere in corsa per entrare in Champions non c’è più tempo da perdere e queste gare sono obbligatorie da vincere.
Fiducia anche alla Juventus che vuole tre punti per tenere a bada la Lazio seconda in classifica. La sconfitta casalinga contro la Sampdoria potrebbe aver lasciato qualche strascico: a Conte l’abilità di riportare morale nell’ambiente bianconero. La trasferta a Parma non è sicuramente facile ma un 2 si può giocare: la quota è 1,75 e vale la pena investirci.
Torino – Siena e Cagliari – Genoa sono partite ch ci ispirano invece pochi gol…giusto o sbagliato che sia noi proviamo a giocare due under 2,5: nel primo caso a Torino la quota vale1,57 ad Is Arenas invece la quota sale leggermente a 1,66.
Chiudiamo con un trittico interessante:Catania – Roma, sarà scontato dirlo ma ormai giocare gol è un must: per i più “temerari” c’è da giocare anche l’over 2,5: entrambe le quote non sono altissime ma vale la pena giocarle. Gol di entrambe le squadre viene offerto a 1,30, mentre l’over di cui parlavamo a 1,40.
Fiducia poi alla Lazio che dopo aver faticato a battere il Cagliari, ha trovato morale e slancio: vincere contro l’Atalanta nella settimana del rinnovo contrattuale di mister Colantuono non è facilissimo, ma l’1,62 sulla vittoria delle aquile è “scommettibile”.
Infine fiducia anche ai partenopei che ospitano il Palermo al San Paolo: con un Cavani in grande spolvero è corretto rischiare l’1 con handicap -1 dato a 1,95: giusta secondo noi, anche la scelta sull’over 2,5 che si gioca a 1,57. Chissà che il campione uruguagio non si porti via un altro pallone..
Fate le vostre scelte amici: la multipla è sicuramente percorribile, ma anche qualche singola in base ai nostri consigli è altrettanto gustosa.
Prima giornata di ritorno della serie A, in cui spiccano i consueti due anticipi del sabato e il solito posticipo serale della domenica.
No Comment