Serie A- Roma, contro il Brescia per agganciare la Lazio
Per Ranieri “problemi” di abbondanza: Riise e Borriello, dopo i problemi di domenica, sono tornati in gruppo e dovrebbero giocare entrambi dal primo minuto; la linea mediana sarà composta da De Rossi centrale, con Perrotta e Simplicio interni.
Iachini invece dovrebbe optare per una difesa a tre con un centrocampo folto. Cristiano Zanetti dovrebbe fare il suo debutto dal 1′ nel ruolo di mediano. Sereni torna in porta.
Roma e Brescia, tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte in campionato per la 46.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 45 confronti diretti (43 disputati in Serie A, 2 in Serie B) è favorevole alla compagine capitolina che si è imposta in 22 occasioni contro le 10 di quella lombarda. Il risultato di parità si è registrato in 13 circostanze.
Quote Netbet in discesa per la Roma offerti bassi a 1.25 mentre un blitz esterno della penultima in classifica sarebbe bancato a 12,00 con il pareggio a 5,25.
Il vantaggio della Roma già alla fine dei primi 45′ minuti si gioca 1,53 con l’Over (almeno 3 goal nel match) a quota 1,67.
www.netbet.it
La Roma stasera ha la grossa possibilità di avvicinarsi alle zone alte della classifica, raggiungendo i cugini laziali a 41 punti. Nella 23 giornata del campionato affronterà infatti all’Olimpico il Brescia del mister Iachini, ritornato sulla panchina delle “rondinelle” dopo l’esonero di Mario Beretta.
No Comment