Sport e Scommesse

Serie B – Anticipo d’alta classifica tra Siena e Pescara


La squadra di Conte è corsara in casa: su 11 partite infatti, ha vinto 9 volte e pareggiato solo 2. Anche il Pescara non conosce sconfitte da ben 6 giornate e in trasferta il risultato più diffuso è il pareggio.

Vincendo al Franchi, i bianconeri si porterebbero a quota 43 punti in classifica, scavalcando momentaneamente il Novara e l’Atalanta impegnate domani rispettivamente contro il Padova e il Vicenza.
Il Pescara, dal canto suo, si è avvicinato alla zona play off con 31 punti e ha tutte le intenzione di continuare su questa strada.

Si attende quindi una partita molto delicata, anche se le quote Netbet non credono in un colpaccio esterno dei delfini quotati a 8.00, più certo il successo dei toscani a 1.50 mentre il pareggio è in lavagna a 3.45.
Grande incertezza sulla possibilità di reti abruzzesi: infatti sia la giocata segna goal squadra ospite si che no sono quotate entrambe a 1.82.

www.netbet.it

Vincere per riconquistare la vetta, anche se solo per poco. Stasera infatti, nell’anticipo della 22° giornata di Serie B, il Siena ospita il Pescara per acciuffare 3 punti fondamentali.

Previous post

Calcio - La FA rimborsera' la Fiat per l'interruzione della partnership

Next post

Ultim'ora - Calciomercato lancia con Alo software l'applicativo iPhone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *