Serie B – AS Bari, l’abbonato si fa in tre
Saranno, pertanto, attuate alcune iniziative destinate agli abbonati, ai giovani e agli sportivi dei settori popolari:
RIDUZIONE DEL PREZZO DEI BIGLIETTI DELLE CURVE: da € 13,00 (oltre diritti di agenzia) a € 8,00 (oltre diritti di agenzia);
INVITO ABBONATI: gli abbonati potranno ritirare gratuitamente un biglietto per una donna e per un giovane di età inferiore ai 14 anni.
– INVITO UNDER 14: i genitori che acquisteranno un biglietto di qualunque settore dello Stadio potranno richiedere un biglietto omaggio dello stesso settore per un proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.
Per richiedere i biglietti omaggio, l’adulto dovrà esibire il proprio documento d’identità, l’abbonamento o il titolo d’ingresso e il documento del minore.
I suddetti biglietti saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto, il quale dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
I minori privi di accompagnatore non avranno diritto di accedere allo Stadio San Nicola anche se in possesso di regolare biglietto “Under 14”.
I biglietti omaggio potranno essere ritirati unicamente presso la Servizi Sportivi (ingresso 22 dello Stadio San Nicola) fino alle 13.00 di sabato 21 gennaio, presentando il proprio abbonamento o il titolo di accesso e i documenti delle persone intestatarie del biglietto omaggio così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005.
Per l’occasione, saranno ospitati al San Nicola 1.000 giovani atleti che hanno partecipato al primo torneo ‘Banca Popolare di Bari Cup’ conclusosi l’8 gennaio scorso e verranno premiate sul campo le tre squadre finaliste, Pol. Andriensis, Taras Taranto e New Academy Bari.
Fonte: www.asbari.it
No Comment