Sport e Scommesse

Serie B – Crotone – Reggina, un derby che può valere la zona play off


In palio c’è il treno Play – off su cui entrambe le formazioni intendono salire. Un successo per il Crotone, fermi a quota 27, permetterebbe ai rossoblu di tornare in corsa per la zona “promozione”(il Torino attualmente ultima formazione “qualificata” è a 33 punti), mentre se a vincere fosse la Reggina scavalcherebbe in un sol colpo Torino e Livorno (a 34).

In quattordici incontri disputati, gli amaranto hanno ottenuto solo tre vittorie, a fronte di sei vittorie rossoblù e cinque pareggi. L’ultimo trionfo della Reggina risale al 4 novembre 2001, una delle partite maggiormente significative di quell’annata fra i cadetti, che avrebbe condotto la società guidata da Lillo Foti alla seconda promozione in serie A.

Le quote Netbet danno i pitagorici favoriti anche per via del fattore campo e un successo paga 2.43. Più alto il successo della Reggina, a 3.15, mentre un punto a testa viene bancato a 2.85.
La quota x domina anche la giocata esito primo tempo in lavagna a 1.85 contro il 2.70 dell’1 e il 4.50 del 2.

www.netbet.it
Derby calabrese in arrivo. Stasera il match Crotone – Reggina chiuderà la 22ª giornata di campionato in Serie B. Le due formazioni hanno rispettivamente 27 e 32 punti in campionato.

Previous post

Motori - I numeri del Mondiale SBK

Next post

Calcio - Coppa Italia: il programma di questa settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *