Serie B – Gubbio, le Istituzioni salutano la squadra
E’ seguito quindi il trasferimento presso la sala del consiglio comunale di Palazzo Pretorio per la parte ufficiale del programma.
Erano presenti la squadra al completo, con dirigenti, tecnici e staff medico, il presidente Marco Fioriti, i vice presidenti Giancarlo Brugnoni e Rodolfo Mencarelli, mentre l’amministrazione comunale era rappresentata, oltre che dal sindaco, dagli assessori Raffaello Di Benedetto e Marco Bellucci e dal presidente del consiglio comunale, Gianni Pecci.
Al termine dell’incontro, il presidente della provincia, Guasticchi, ha consegnato al presidente Fioriti e al sindaco Guerrini, la bandiera della provincia di Perugia come segno di ulteriore vicinanza dell’amministrazione provinciale alle sorti della squadra rossoblù, che quest’anno rappresenta l’intera regione Umbria ai massimi livelli del calcio nazionale.
Il direttore tecnico del Gubbio, Gigi Simoni, ha voluto chiosare con un invito a tifosi e stampa locale a stare vicino alla squadra “se possibile ancora di più dei due anni passati, considerata la difficoltà del campionato che il Gubbio va ad affrontare.
Quindi – ha concluso Simoni – spero che d’ora in avanti si pensi soltanto al Gubbio dimenticando i due precedenti campionati e i protagonisti di allora che oggi militano in altre squadre”.
Fonte: asgubbio1910.com
No Comment