Serie B

Serie B – Gubbio, le Istituzioni salutano la squadra

La mattinata è iniziata allo stadio Pietro Barbetti con una visita sopralluogo per vedere i lavori di adeguamento e ampliamento dello stadio cittadino, portati a termine a tempo di record in appena ottanta giorni.

E’ seguito quindi il trasferimento presso la sala del consiglio comunale di Palazzo Pretorio per la parte ufficiale del programma.

Erano presenti la squadra al completo, con dirigenti, tecnici e staff medico, il presidente Marco Fioriti, i vice presidenti Giancarlo Brugnoni e Rodolfo Mencarelli, mentre l’amministrazione comunale era rappresentata, oltre che dal sindaco, dagli assessori Raffaello Di Benedetto e Marco Bellucci e dal presidente del consiglio comunale, Gianni Pecci.

Al termine dell’incontro, il presidente della provincia, Guasticchi, ha consegnato al presidente Fioriti e al sindaco Guerrini, la bandiera della provincia di Perugia come segno di ulteriore vicinanza dell’amministrazione provinciale alle sorti della squadra rossoblù, che quest’anno rappresenta l’intera regione Umbria ai massimi livelli del calcio nazionale.

Il direttore tecnico del Gubbio, Gigi Simoni, ha voluto chiosare con un invito a tifosi e stampa locale a stare vicino alla squadra “se possibile ancora di più dei due anni passati, considerata la difficoltà del campionato che il Gubbio va ad affrontare.

Quindi – ha concluso Simoni – spero che d’ora in avanti si pensi soltanto al Gubbio dimenticando i due precedenti campionati e i protagonisti di allora che oggi militano in altre squadre”.

Fonte: asgubbio1910.com

Il sindaco di Gubbio, Diego Guerrini, il presidente della provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi e il consigliere regionale Andrea Smacchi, hanno portato questa mattina il saluto degli enti pubblici locali alla squadra del Gubbio che si appresta alla nuova avventura del campionato di serie B, alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione, previsto per domenica 14 agosto con il secondo turno preliminare di Coppa Italia Tim Cup.
Previous post

Beach Volley - Betfair sponsor con il Qr Code su lato B

Next post

Basket - Eurobet rinnova e sara' Title Sponsor del campionato Legadue 2011-2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *