Serie B

Serie B – Il Pescara per Your Life My Life

L’obiettivo di questo progetto è di creare un gruppo di giovani laureati che potranno aiutare la crescita economica e sociale di questo paese.

Un’iniziativa importante per il Pescara che da sempre sostiene progetti solidali sia sul territorio, sia nel mondo cercando di dare un contributo fattivo a chi ne ha bisogno tramite iniziative di diversa entità.

Ma non finisce qui. Infatti la Cantina Bosco Nestore, partner commerciale del Pescara, ha voluto aderire all’iniziativa benefica: devolverà un euro per ogni bottiglia di Montepulciano d’Abruzzo “Biancazzurro nel cuore” (prodotto per la passione verso i colori della nostra squadra) che sarà acquistata nei prossimi mesi.

Per promuovere l’iniziativa, come atto simbolico del loro impegno, prima della gara a bordo campo la Bosco Nestore regalerà a un rappresentante della Your Life My Life Onlus una bottiglia biancazzurra.

La Borsa di Studio “Delfino Pescara” sarà destinata a uno studente che avrà l’opportunità di conseguire il diploma universitario per anestesista (durata del corso: 3 anni) presso l’università ISTM di Kinshasa, soggiornando presso il Foyer costruito e diretto da Monsignor Antonio Barone.

A titolo esemplificativo, Your Life My Life promuove e finanzia: la costruzione di edifici scolastici; la fornitura di attrezzature e materiale didattico; borse si studio; l’organizzazione didattica delle scuole. La scuola è considerata il centro dell’intera vita della comunità locale.

Your Life My Life opera finanziando direttamente i singoli progetti che decide di perseguire e/o fornendo le risorse finanziarie a persone o organizzazioni conosciute e stimate dai soci della Onlus. Ogni progetto è seguito da un responsabile nominato da Your Life My Life.

Fonte: www.pescaracalcio.com

50 centesimi per una speranza.
Il Pescara Calcio, in occasione del posticipo di lunedì tra Pescara e Sampdoria, donerà cinquanta centesimi – per ogni biglietto venduto – all’associazione Your Life My Life Onlus per finanziare un progetto di borse di studio universitarie per studenti meritevoli nella Repubblica Democratica del Congo.
Previous post

Serie B - La Juve Stabia a sostengo della raccolta differenziata cittadina

Next post

La maglietta per Villa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *