Serie B – Juve Stabia, Calendario e solidarietà
Nella conferenza odierna l’esordio è affidato al rappresentante del Bonavita group, signor Giuseppe Bonavita che sottolinea la soddisfazione per quanto fatto ed illustra le dinamiche dell’iniziativa: “Ringrazio tutti della vostra presenza qui e colgo l’occasione per rinnovarvi gli auguri di buon anno e desidero fare una breve introduzione all’iniziativa calendario. Innanzitutto ci tengo a sottolineare che questa esperienza è, per noi del gruppo Bonavita, del tutto nuova perché mai avevano realizzato un calendario in collaborazione con una società sportiva e devo essere sincero sono molto contento perché l’iniziativa è andata avanti con entusiasmo”.
L’iniziativa del calendario, ci tiene ad evidenziare il signor Bonavita, non è a scopo di lucro: “Mi auguro che questo calendario riscuota un buon successo perché realizzato senza alcuno scopo di lucro, infatti il netto del ricavato verrà utilizzato per realizzare qualche iniziativa con i tifosi oppure sarà devoluto in beneficenza alla Caritas”.
Anche il direttore, così come ha fatto il signor Bonavita, sottolinea le dinamiche di vendita del calendario e lo scopo del ricavato: “Il Calendario sarà in vendita da domani in tutte le edicole della provincia di Napoli e Salerno, fino al 31 Gennaio, al prezzo di 4,90 Euro al quale va aggiunto il costo del quotidiano. Il ricavato al netto decideremo poi se usarlo per iniziative con i tifosi, che credo sia l’ipotesi più plausibile, oppure lo devolveremo in beneficienza alla Caritas”.
Gli scatti del calendario sono stati curati dal fotografo Giuseppe Monsurrò che prende la parola per illustrare le dinamiche che hanno portato alla realizzazione di alcune foto: “Abbiamo fatto un buon lavoro, frutto di idee comuni e di una collaborazione propositiva e funzionale inoltre ci tengo a sottolineare che i calciatori sono stati molto disponibili e simpatici.
Oltre alla foto principale legata alla Fincantieri credo ci siano anche altre foto molto belle e dense di significato, come ad esempio l’ultima, che rappresenta in un certo senso una speranza per il futuro dato che ritrae la squadra in uno stadio tutto nuovo e credo che sia davvero un bel sogno per il futuro”.
Fonte: juvestabia.it
No Comment